Kelony, la raccolta supera i 300 mila euro!

Kelony, la prima Risk Rating Agency al mondo, ha raccolto oltre 300 mila euro da 77 investitori. La campagna è arrivata così al 121% del primo obiettivo, pari a 250 mila euro. Inoltre, la società è finita sotto la lente d’ingrandimento de La Stampa: «Noi partiamo dalla convinzione che se un evento negativo può succedere, allora succederà – ha detto al quotidiano Genséric Cantournet, presidente di Kelony – E’ la legge di Murphy applicata a qualsiasi settore, nelle aziende come nella vita, solo che il nostro obiettivo è analizzare i rischi possibili per neutralizzarli» (clicca qui per leggere l’articolo completo).

La Risk Rating Agency, inoltre, nei giorni scorsi è stata protagonista di Crowd Italia, il programma di Class CNBC dedicato alle aziende ad alto potenziale di crescita: clicca qui per rivedere la puntata.

Investire in Kelony consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento