ISCLEANAIR, tutti i vantaggi della tecnologia che purifica l’aria!

ISCLEANAIR, la PMI innovativa specializzata in soluzioni di purificazione dell’aria ambiente che ha già avviato partnership strategiche con gruppi industriali del calibro di Comau (gruppo Stellantis) e Bosch – VHIT. In particolare, la società sviluppa e commercializza APA, un innovativo sistema totalmente green che elimina fino al 99% degli inquinanti dall’aria, utilizzabile sia indoor che outdoor.

I vantaggi sono diversi:

La stessa tecnologia APA, grazie al controllo dell’acqua impiegata nel processo di abbattimento d’inquinanti e sostanze nocive, può essere utilizzata per eseguire attività di “detection” (rilevazione) nei diversi spazi d’impiego e permette di condurre test rapidi ed economici per individuare l’eventuale presenza di virus.

Il medesimo controllo dell’acqua usata da APA permette anche il rilevamento diretto, e con costo limitato, di specifici contaminanti ed inquinanti speciali presenti negli ambiti e nelle diverse aree d’impiego (ad es. stirene, formaldeide, ecc.), grazie all’utilizzo di sistemi di sensori in acqua.

Investi in iscleanair

Devi essere autenticato per lasciare un commento