ISCLEANAIR: 3 motivi per investire!

ISCLEANAIR, la PMI innovativa specializzata in soluzioni di purificazione dell’aria ambiente che ha già avviato partnership strategiche con gruppi industriali del calibro di Comau (gruppo Stellantis) e Bosch – VHIT. In particolare, la società sviluppa e commercializza APA, un innovativo sistema totalmente green che elimina fino al 99% degli inquinanti dall’aria, utilizzabile sia indoor che outdoor.

  • Esigenza di mercato e momentum ideale: Nel 2021, l’UNEP (United Nation Environment Programme) ha evidenziato che entro il 2050 saranno necessari investimenti per un totale di $ 8,1 trilioni al fine di raggiungere gli obiettivi climatici e di riduzione degli inquinanti e gas serra. Ciò si traduce in un investimento annuo di $ 536 miliardi entro il 2050 contro gli attuali $ 133 miliardi all’anno investiti.
  • ROI atteso: In base a recenti studi, nel settore della purificazione dell’aria si stima un ROI (ritorno dell’investimento) annuale tra il 12% ed il 20% circa. Le soluzioni APA si inseriscono su direttrici immediate di sviluppo anche per abilitare soluzioni concrete in molti altri settori, quali “Industria 5.0 e 6.0” (cosiddette “Industrial Evolutions”), l’efficientamento energetico negli edifici, “Carbon Capture” e “virus detection”, per cui l’opportunità che emerge chiaramente – a livello mondiale – è quella di realizzare dei ritorni molto più elevati.
  • Potenziali Exit:
    1)Acquisizione da parte di un gruppo industriale che vuole ottenere le tecnologie e i brevetti di IsCleanAir;
    2)Quotazione su una delle piazze finanziare internazionali più importanti (ad es. Euronext – Parigi), rispetto alle quali ISCLEANAIR è attiva e in fase di preparazione grazie al supporto di qualificati Advisor e di alcuni organismi della Commissione Europea (EIC e EIT), in virtù dei riconoscimenti internazionali acquisiti in fase operativa.

Investi in iscleanair

Devi essere autenticato per lasciare un commento