Investimenti nel biotech con rivalutazione da 6x: ecco il portafoglio di Bio4Dreams!

Bio4Dreams è l’incubatore (certificato dal Ministero dello Sviluppo Economico) di startup innovative in fase early stage attive nelle Scienze della Vita (industria farmaceutica, biotech, medical device).

Attualmente, l’emittente possiede un portafoglio di 12 startup innovative / PMI partecipate che registra una rivalutazione pari a 6x tra 2018 e 2022 (valore complessivo attuale stimato a circa € 58.000.000 – quote detenute dall’incubatore pari a € 8.000.000). Di seguito la tabella con i dettagli completi degli investimenti effettuati da Bio4Dreams:

Inoltre, con i partner industriali e scientifici di Innovation Circle, Bio4Dreams sta lavorando alla costruzione di un nuovo approccio al trasferimento tecnologico nelle Scienze della Vita capace di coinvolgere direttamente tutti gli attori della catena dell’innovazione al fine di unire risorse, competenze e network per promuovere le startup. Assieme a ROLD invece, Bio4Dreams ha avviato un progetto finalizzato a offrire supporto allo sviluppo di dispositivi e strumentazioni, dal design di prototipi fino allo scaleup della produzione nelle Scienze della Vita.

Investi in bio4dreams

Devi essere autenticato per lasciare un commento