Efficienza energetica per industrie, condomini e RSA: così Heco scalerà il mercato!

Supera il primo obiettivo di raccolta Heco Energy, startup innovativa che ha ideato un sistema intelligente per la produzione di energia, sia termica che elettrica.

È una tecnologia All-in One di semplice utilizzo, che va a integrare fotovoltaico (energia pulita), cogeneratore (energia elettrica e termica), pompa di calore (energia termica), Intelligenza Artificiale (ottimizzazione dei consumi).

Il mercato è enorme: Heco si adatta, in Italia e all’estero, a edifici industriali e residenziali, strutture alberghiere, ospedali e impianti sportivi. A livello nazionale, grazie a questa moltitudine di campi applicativi, la società prevede un preciso percorso di crescita dei ricavi (euro):

Grazie ai soci e ai partner, la società ha già un network di 1.000 potenziali clienti in target. L’espansione commerciale sarà inoltre favorita dalla facilità di installazione di Heco (Plug&Play, sia in sostituzione che in parallelo ai sistemi esistenti) e dai chiari vantaggi del suo utilizzo:

  1. Fornisce energia costante (h24)
  2. Alimentazione anche a gas ma con consumo ridotto fino al 60%
  3. Contiene gli sprechi di energia
  4. Riduce le emissioni nocive
Si tratta, pertanto, di un’nnovazione fondamentale per l’indipendenza energetica nell’attuale contesto internazionale. Relativamente al ritorno economico per gli investitori, Heco inserirà la figura dell’Exit manager al fine di valutare le opzioni di uscita dall’investimento tramite la cessione a un player industriale o, in alternativa, attraverso la quotazione presso una Borsa valori.

Investi in Heco Energy

Devi essere autenticato per lasciare un commento