Da Mosca all’Ue: il team di Corte del Tiglio vanta un’esperienza internazionale!

Rinofanto è una società d’investimenti immobiliari d’eccellenza, che vanta operazioni di successo – sia in campo residenziale che commerciale – su Milano e anche all’estero (clicca qui per approfondire). Ed è la società offerente di Corte del Tiglio, la prima operazione Real Estate di CrowdFundMe in ambito Buy-To-Sell, ovvero finalizzata alla creazione di nuove strutture da rivendere al pubblico. I lavori – già iniziati e che si concluderanno entro settembre 2021 – prevedono la costruzione di cinque “eco smart apartment” a Milano in via Bonaventura Zumbini, nella Barona, un quartiere strategico per la posizione e la presenza di mezzi pubblici.

Due unità immobiliari sono già state vendute, grazie alla visibilità data dalla campagna di Crowdfunding e a un team di altro profilo:

  • Nikita Kasyanov – General Manager: architetto presso lo State Unitary Enterprise Moscow Research and Design Institute, ha finalizzato numerose attività immobiliari nella regione di Mosca (ville private e villaggi residenziali) per poi lanciare, dal 2017, altri progetti anche nell’Unione europea.
  • Carlo Gatto – Business Developer: dal 2015 svolge la sua attività di Business Developer nel settore Real Estate come libero professionista ed è esperto del mercato immobiliare di Milano.

Investi in Corte del Tiglio

Devi essere autenticato per lasciare un commento