CovKill, in crescita ricavi e mercato!

CovKill è la nuova tecnologia per la sanificazione a raggi UV-C degli ambienti sviluppata da J&S, PMI innovativa con 30 anni di attività in ambito medtech e proprietaria del marchio di elettromedicali Fisiocomputer.

Secondo BeBeez si tratta “dell’unico apparecchio, al momento sul mercato, che calcola tempo e potenza necessari per eliminare un determinato tipo di virus, misurando e monitorando questi parametri prima e durante l’azione, in base alle condizioni e alle dimensioni dell’ambiente da sanificare e presenta il vantaggio della versatilità, dal momento che, una volta conclusa l’emergenza pandemica, potrà essere funzionale alle aziende per il rispetto dei requisiti di legge sulla salubrità degli ambienti di lavoro”.

La testata online, inoltre, sottolinea che “la società attualmente esporta in Spagna, Grecia, Romania, Croazia, Egitto, Algeria, Cina)” e che grazie “alla nuova gamma di prodotti “virus killer” VK prevede di realizzare nel 2025 un fatturato di oltre 5 milioni di euro. Nei primi 9 mesi del 2021 il suo fatturato è stato pari a 360 mila euro, contro i 290 mila dell’anno precedente, in aumento del 25%. La società ha chiuso il 2020 con ricavi per 550 mila euro”.

Relativamente al mercato, un report di Markets and Markets prevede che il settore mondiale dei sistemi “antivirus” a raggi ultravioletti raggiungerà i 9,2 miliardi di dollari entro il 2026, con un CAGR del 14% dal 2021 al 2026.

Investi in CovKill

Devi essere autenticato per lasciare un commento