Al via la campagna di Kelony, prima risk rating agency al mondo!

È partita la campagna di Kelony, la prima risk rating agency al mondo. La società è infatti un ente terzo che analizza e certifica il livello di sicurezza globale delle aziende. Inoltre sviluppa soluzioni su misura per neutralizzare i rischi di qualsiasi tipologia (attacchi informatici, pericoli d’infortunio dei dipendenti, calamità naturali).

Per raggiungere il più alto livello di sicurezza possibile, Kelony ha quindi ideato una nuova strategia che supera il classico risk management: parliamo di VeVa™, un protocollo proprietario basato sulla Scienza del rischio, che comprende tecniche e algoritmi altamente innovativi in grado di adattarsi a tutte le possibili realtà in modo celere e scalabile. L’unicità di questa attività, unita all’importanza della sicurezza per le aziende, sono due elementi chiave del successo della startup innovativa, già presente in 5 città italiane (Milano, Genova, Torino, Roma, Parma) e in 7 Paesi esteri (tra cui Francia, Belgio e Regno Unito). Una parte del capitale che verrà raccolto su CrowdFundMe verrà utilizzata proprio per accelerare il processo di espansione, anche attraverso l’acquisizione di altre società.

Dal punto di vista del bilancio, Kelony registra un fatturato in continuo aumento (vedi tabella sottostante) con un EBITDA Margin al 21%.

Inoltre, anche il settore di riferimento è in crescita: solo nell’ambito della Cyber security, il mercato globale dovrebbe raggiungere, secondo un’analisi di Transparency Market Research, un giro d’affari da 87,6 miliardi di dollari annui entro il 2025. Clicca qui per iscriverti al gruppo Telegram di Kelony e rimanere aggiornato sulle scelte della società. L’11 settembre, inoltre, parte il roadshow di Kelony: l’appuntamento è fissato alle ore 16:30 presso la Sala Piemonte dell’Unione Industriali di Torino (Via Manfredo Fanti 17). Per partecipare basta inviare una mail a info@kelony.com.

Investire in Kelony consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento