Tree Solutions live dal Polihub

Gunther Breda e Amerigo Restucci, fondatori di Tree Solutionshanno presentato la PMI innovativa e il loro piano di sviluppo in un evento presso il PoliHub, incubatore del Politecnico di Milano nel quale la società è inserita. Al termine della presentazione hanno risposto alle domande dei presenti e a quelle dei nostri utenti, poste tramite la community Telegram (è aperto a tutti!) e attraverso il live streaming sulla nostra pagina Facebook.

La tecnologia brevettata di Tree Solutions riduce i consumi di energia e le emissioni inquinanti dell’impianto di riscaldamento o raffrescamento di un edificio. Un cervello IoT con algoritmi di machine learning per l’efficienza energetica.

 

Il Direttore del Polihub Stefano Mainetti ha dato il benvenuto ai partecipanti e ha introdotto i founder di Tree Solutions.

MAINETTI

 

La sessione di Domande&Risposte inizia al minuto 30:50, tra i temi trattati: espansione all’estero, possibili exit dell’investimento, progetti a lungo termine, blockchain, attività commerciale e strategie di marketing.

 

 

Complimenti al team di Tree Solutions!

Cliccando sul link puoi leggere il business plan completo e investire nella PMI innovativa.

Devi essere autenticato per lasciare un commento