Heineken ha messo gli occhi su MeMento, il primo drink analcolico con le erbe del Mediterraneo. Il distillato è stato inserito nel catalogo commerciale di Partesa, rete distributiva di proprietà del gruppo olandese e più importante network nel canale HO.RE.CA in Italia, forte di 450 venditori con presenza capillare sul territorio.E MeMento continua a diffondersi anche tra i menu di prestigiose location. Dopo essere approdato nei più importanti cocktail bar d’Italia, come The Spirite Octavius a Milano o Le Rouges a Genova, il distillato è stato scelto anche dal Grand Hotel Portovenere (clicca qui per vedere il video!).
Ma ricordiamo che il blend va forte anche all’estero, dove la startup innovativa genera il 70% del fatturato. Il 16 maggio varcherà i confini per arrivare in Svizzera: la società organizzerà un Bar Catering analcolico con MeMento per un’azienda che si occupa di Intelligenza Artificiale, durante un evento con l’Ordine degli Avvocati a Lugano. Il 25 e 26 maggio sarà il turno della Francia. Il distillato parteciperà alla competizione Spirits Innovation Awards a Parigi.