Crowdfunding History

Date Raised Investors
18/07/2018 € 170.450 195 View

Documents

  • Visura febbraio 2019 (only available for investors)

Location

Via S. Felice, 13, 40122 Bologna BO

Press

Tickete e la sfida dello scontrino “parlante”

Posted on 02/11/2018 by Econerre

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Parte da Bologna l’idea della start up Tickete di tracciare ed elaborare i dati delle transazioni avviene off line – in Italia il 90% – in funzione di marketing e profilazione utente.

Tickete: campagna crowdfunding di successo, “Abbiamo grandi obiettivi”

Posted on 21/09/2018 by Money.it

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Più di 110mila euro investiti a 3 giorni dalla chiusura della campagna di crowdfunding su un obiettivo di 80mila, ma per Tickete, startup bolognese che si presenta come il “Google Analytics degli acquisti offline”, si tratta solo di un altro punto di partenza per nuovi ambiziosi obiettivi.

TICKETE UN’APP CHE PREMIA I CONSUMATORI REGALANDO BUONI SCONTO IN CAMBIO DI SCONTRINI

Posted on 21/09/2018 by La Ragnatela news

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tickete è un’app che nasce da una idea originale : ricevere una ricompensa con gift card e buoni benzina agli utenti disposti a fotografare e pubblicare online i propri scontrini fiscali.

La Repubblica dedica un intero articolo a Tickete

Posted on 17/09/2018 by CrowdFundMe

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per questo motivo la campagna è prolungata fino a domenica per dare tempo ai nuovi contatti di investire.