Posted on 09/11/2018 by Amikyvolmente
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Se ti applichi, se la costanza e la voglia di non abbatterti è un tuo punto di forza, puoi cominciare a mettere da parte una serie di “punti” che ti daranno l’opportunità di sfruttare il tuo blog, la tua pagina, insomma il tuo brand, per monetizzare i tuoi sforzi.
Posted on 18/09/2018 by La Pagina degli Sconti
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Hai sempre sognato di guadagnare facendo ciò che più ti piace? Da oggi questo diventa realtà grazie a LovBY, la piattaforma che ti premia in base alla tua influenza!
Posted on 04/09/2018 by PMI.it
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Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.
Posted on 15/05/2018 by Capital
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È un canale di finanziamento alternativo a quello bancario e piace molto alle pmi, soprattutto all’estero. L’equity crowdfunding adesso sembra aver spiccato il volo anche in Italia: nei primi tre mesi del 2018 sono state 24 le campagne chiuse con successo, per una raccolta complessiva di 5,9 milioni di euro.
Posted on 10/05/2018 by StartupItalia!
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La piattaforma di permission marketing ha lanciato la campagna di crowfunding su CrowdFundMe. L’obiettivo è arrivare a 150.000 euro per rafforzare il progetto in Italia e poi espandersi a livello internazionale.