La settimana di CrowdFundMe: 03/2018

Saturday January 20th, 2018, 1007 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 2018 di CrowdFundMe è partito nel modo migliore: dopo un anno già molto positivo con € 2,6 Milioni raccolti e 14 campagne concluse con successo, in pochi giorni abbiamo concluso il round di raccolta della PMI innovativa MAIN, che ha raggiunto € 300mila, il triplo dell’ obiettivo iniziale e il massimo previsto nel suo aumento di capitale.

Non solo, ma nello stesso periodo abbiamo raggiunto i € 4 milioni di raccolta complessiva: l’ultimo milione è stato raccolto in poco più di due settimane. È vero, mercato dell’ equity crowdfunding italiano esprime ancora numeri piccoli in confronto agli altri Paesi, ma proprio questo divario ci fa capire quanto potenziale di crescita abbiamo!

Per noi è stato facilissimo trovare le bottiglie giuste da stappare per i festeggiamenti: così come i soci della startup, le abbiamo ordinate da winelivery, l’enoteca su due ruote che consegna vini, birre e cocktail a domicilio in 30 minuti fino alle 2 del mattino! La stessa winelivery ha avuto molto da festeggiare questa settimana: nel medesimo giorno in cui ha concluso la sua seconda campagna su CrowdFundMe, raccogliendo €400mila, il massimo previsto nel suo aumento di capitale, ha lanciato il servizio anche a Torino. È la terza città in cui opera, dopo Milano e Bologna.

Continuano poi le campagne aperte sul nostro sito, entrambe in overfunding:

Volete aggiornamenti più puntuali? Nella homepage di CrowdFundMe potete iscrivervi alla nostra newsletter!

You must be logged in to leave a comment