Dopo aver conquistato Milano, èPasta punta all’estero! (La settimana di CrowdFundMe 4/2019)

Friday January 25th, 2019, 367 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Secondo il rapporto “Fast Food Market analisi e previsione, 2016-2022”, il mercato mondiale dei fast food ha raggiunto oltre 539,63 miliardi di dollari nel 2016 e si prevede che raggiungerà oltre 690,80 miliardi di dollari nel 2022.

Una delle startup italiane che sta cavalcando questo trend di crescita è èPastaun brand già noto a Milano, dove possiede 4 container cucina che offrono pasta fresca cucinata e condita al momento in modalità take away presso le principali sedi universitarie (Cattolica, Bocconi, Bicocca, Politecnico) e che proprio questa settimana ha lanciato la sua campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe.

èPasta ha raggiunto il break even nel 2018 e sta cercando capitali per espandersi nel resto d’Italia e all’estero, infatti ha già stabilito e contrattualizzato una nuova apertura, attivando un container èPasta presso la Base USA di Vicenza a partire da marzo 2019.

Gli obiettivi di èPasta sono chiari e ambiziosi:

  • creare una rete di franchising
  • aprire punti vendita su strada all’estero, con possibilità di triplicare le vendite giornaliere
  • aprire punti vendita in centri commerciali

Il team della startup innovativa ha aperto una community Telegram in cui tutti gli interessati possono fare domande e intervenire: clicca qui per raggiungere la community Telegram di èPasta!

In pochissimi giorni dal lancio della campagna, Borsino Rifiuti ha già raccolto € 21.450 da 15 investitori ed stata protagonista di un approfondimento a cura di Money.itclicca qui per leggere l’intero articolo!

Borsino Rifiuti ha sottoscritto una nuova convenzione con Legambiente Paderno Dugnanoper il recupero e lo smaltimento dei rifiuti del comune omonimo, a beneficio sia dei cittadini, sia delle imprese del territorio. La convenzione verrà presentata insieme a esponenti di Legambiente e del comune di Paderno Dugnano martedì 5 febbraio dalle ore 21.00 presso Cassina Amata (Paderno Dugnano – MI). Clicca qui per iscriverti all’evento!

Procede anche la campagna di Tree SolutionsAmerigo Restucci e Gunther Breda, founder della startup innovativa, incontreranno gli interessati e i potenziali investitori durante un evento di presentazione giovedì 31/01 a partire dalle ore 18.00 presso il PoliHub di Milano: clicca qui e registrati gratuitamente all’evento!

Sarà possibile seguire la presentazione anche tramite la diretta Facebook dalla pagina di CrowdFundMe. Ti basterà solo cliccare qui per raggiungere la pagina Facebook di CrowdFundMe e collegarti alla diretta!

Le domande e le risposte che emergeranno durante l’evento, saranno disponibili anche dalla community Telegram di CrowdFundMe: clicca qui per entrare a far parte della community Telegram!

È partita anche la campagna di HRT, un prodotto innovativo pensato per le sale riunioni che, attraverso dispositivi personali, riesce a sostituire grandi schermi, sistemi di proiezione e videoconferenza, garantendo una collaborazione più efficace a costi più bassi, in tutti gli spazi aziendali. La campagna sta già attraendo l’attenzione dei nostri investitori!

Intanto è partito il countdown di Snowit! La campagna, in overfunding con € 192.349raccolti da 125 investitori, termina tra soli 7 giorni!

Buon fine settimana!

You must be logged in to leave a comment