Accordo con Ernst & Young per continuare a innovare la piattaforma! (La settimana di CrowdFundMe)

Friday May 17th, 2019, 166 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Una piattaforma più fruibile, una user experience migliore (prima e dopo l’investimento), lo sviluppo di un mercato secondario. Sono i temi al centro dell’accordo che abbiamo concluso con Ernst & Young: CrowdFundMe continua a puntare su ricerca e sviluppo!

L’obiettivo è andare incontro alle esigenze degli investitori, che non vengono mai lasciati soli dopo l’investimento. A loro vogliamo offrire nuove possibilità di monetizzare la propria strategia, rendendo più facile la vendita delle quote di società che ancora non sono approdate in Borsa.

Ernst & Young ci fornirà supporto tecnico e metodologico per raggiungere la nostra mission, mettendoci a disposizione persone con competenze specialistiche. Il gruppo di lavoro, in particolare, si occuperà di definire il modello di scambio delle quote, il processo di Exit Strategy, e la roadmap per rendere operativa la nuova piattaforma.

Migliorano i nostri KPI (clicca qui per l’approfondimento), ma nel mondo Fintech non bisogna mai fermarsi. Essere dinamici e continuare a puntare sull’innovazione: questa è la filosofia di CrowdFundMe.

Buon fine settimana a tutti!

You must be logged in to leave a comment