Quomi: il modello americano dei meal kit prende piede in Italia!

Monday July 8th, 2019, 288 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

«Il modello americano del meal kit (la scatola con tutti gli ingredienti necessari per preparare un pasto tipo BlueApron) si è affermato già da un po’ in Italia grazie a Quomi, che in tre anni di vita ha consegnato più di 160mila ricette». Lo scrive Il Post in un approfondimento dedicato alla crescita di questo settore sia a livello domestico che internazionale (per leggere l’approfondimento completo clicca qui).

Secondo uno studio McKinsey, tra il 2013 e il 2018 il mercato statunitense dei servizi di box in abbonamento è cresciuto ogni anno di oltre il 100 per cento. E adesso che il modello americano dei meal kit sta prendendo piede anche in Italia, Quomi è pronta per sfruttare al meglio tutte le opportunità di business, come dimostra la crescita degli ordini: +46% nel primo trimestre 2019 rispetto ai primi tre mesi 2018 .

Diventa socio anche tu a partire da € 500!

Quomi

You must be logged in to leave a comment