OFFLunch arriva su CrowdFundMe per accelerare l’espansione!

Thursday July 11th, 2019, 515 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Su CrowdFundMe arriva OFFLunch, il primo servizio di food delivery disegnato appositamente per la pausa pranzo in ufficio. La startup innovativa è stata fondata a febbraio di quest’anno, e nel giro di pochi mesi è arrivata a consegnare più di 3.000 pranzi, registrando una crescita costante degli ordini: 458 a maggio, 1.040 a giugno, 1.300 a luglio.

Il servizio di OFFLunch è particolarmente competitivo per tre ragioni principali:

  • Pranzo sano: piatti preparati giornalmente con prodotti freschi;
  • Pranzo equilibrato: menù vario, con numerose proposte anche per i clienti più esigenti;
  • Pranzo economico: il costo medio di ogni piatto varia da 5 a 8 euro.

Caratteristiche che hanno portato la startup innovativa a una rapida espansione. Un esempio? Solo nel giorno dell’apertura a Roma si sono prontamente registrati 250 uffici. E dopo appena tre mesi, i dipendenti di 410 aziende hanno richiesto il servizio. E ha già firmato accordi con importanti player come Edenred, leader dei ticket restaurant (clicca qui per l’approfondimento).

Il rapido sviluppo ha portato OFFLunch a lanciare il delivery, oltre che nella capitale, a Milano e Cagliari. Con la raccolta, la stratup innovativa punta inoltre a espandersi in altre città italiane. Ma i finanziamenti serviranno anche per:

  • Marketing: spese di marketing online e offline per la crescita della customer base;
  • Sales: ricerca e integrazione di nuovi partner commerciali e chiusura contratti con grandi uffici;
  • R&D: implementazione di nuovi servizi lato APP (tracciamento consegna in tempo reale) e sviluppo costante di nuovi menu.

Clicca qui per iscriverti al gruppo Telegram di OFFLunch, rimanere aggiornato sulle attività e confrontarti con il team.

Diventa socio anche tu a partire da € 250!

You must be logged in to leave a comment