MeMento è già presente negli hotel di lusso degli Emirati Arabi

Monday April 15th, 2019, 440 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il prodotto è già presente al Four Seasons di Dubai e a settembre arriverà al Fairmont Marina di Abu Dhabi

 

 

MeMento è il primo distillato analcolico con le erbe del Mediterraneo e ha già venduto più di 10.000 bottiglie in tutto il mondo in poco meno di un anno e mezzo dal lancio sul mercato. Oltre all’Asia e agli Usa, il prodotto si sta diffondendo negli Emirati Arabi Uniti, con un alto potenziale di espansione in tutta l’area. Nei mercati del Medio-Oriente, infatti, c’è una forte richiesta di drink senza alcol e di Made in Italy.

MeMento è già presente al Four Seasons di Dubai e la società parteciperà come supplier all’inaugurazione del Fairmont Marina di Abu Dhabi (settembre 2019). La startup innovativa, inoltre, è in trattativa per vendere il distillato in tutti gli hotel del gruppo canadese e in altre catene alberghiere di lusso presenti negli Emirati.

L’attrattività di MeMento è confermata anche da Luca Bandecchi, Vice Chairman Hospitality di SBK, la holding di Sheikh Sultan Bin Khalifa, figlio del presidente degli Emirati Arabi Uniti e con lungo trascorso nell’Hospitality del Middle-East.

Investi ora in MeMento!

You must be logged in to leave a comment