Le vending machine 4.0 arrivano su CrowdFundMe: al via la campagna di EURODISPENSER!

Monday June 3rd, 2019, 361 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Su CrowdFundMe arrivano le vending machine 4.0: parte la campagna di EURODISPENSER. La PMI punta su diversi concept e produce distributori di birra alla spina, tabacchi, parafarmaci e sexy shop automatici. Di recente, inoltre, ha lanciato il brand Patata24, la machine con friggitrice incorporata capace di servire patatine fritte in meno di un minuto. E tra i marchi della società c’è anche Euroshop24, che conta 150 punti vendita in Italia.

Il mercato di riferimento di EURODISPENSER è in espansione (clicca qui per leggere l’approfondimento del Corriere della Sera), e la società va incontro alle nuove esigenze del consumatore, sempre più orientato a una modalità di vendita disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Cresce anche il fatturato della PMI: nel 2018 (oltre 1,3 milioni di euro) è aumentato del 275% rispetto al 2017.

Con il capitale che verrà raccolto, EURODISPENSER punta soprattutto a potenziare l’apertura di nuovi punti vendita (sia in franchising che di proprietà). Le previsioni per Patata24 sono:

  • 2019: 5 nuovi punti vendita (il primo in Calabria)
  • 2020: 20 nuovi punti vendita
  • 2021: 50 nuovi punti vendita

Leggi il progetto completo e diventa socio a partire da € 250!

You must be logged in to leave a comment