€ 47.500 su Top Trader Game da un investitore privato!

Monday April 15th, 2019, 206 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

A nove giorni dalla chiusura della campagna, un investitore privato ha scelto Top Trader Game decidendo di investirvi € 47.500! L’innovativo gioco online che replica l’andamento dei mercati finanziari è così arrivato a € 216.000raccolti da 103 investitori.

Top Trader Game è già in overfunding e mancano solamente nove giorni alla chiusura della campagna! Partecipa anche tu a questo successo: diventa socio di Top Trader Game a partire da € 250!

Gli hotel di lusso degli Emirati Arabi scelgono MeMento

MeMento è il primo distillato analcolico con le erbe del Mediterraneo e ha già venduto più di 10.000 bottiglie in tutto il mondo in poco meno di un anno e mezzo dal lancio sul mercato. Oltre all’Asia e agli Usa, il prodotto si sta diffondendo negli Emirati Arabi Uniti, con un alto potenziale di espansione in tutta l’area. Nei mercati del Medio-Oriente, infatti, c’è una forte richiesta di drink senza alcol e di Made in Italy.

MeMento è già presente al Four Seasons di Dubai e la società parteciperà come supplier all’inaugurazione del Fairmont Marina di Abu Dhabi (settembre 2019). La startup innovativa, inoltre, è in trattativa per vendere il distillato in tutti gli hotel del gruppo canadese e in altre catene alberghiere di lusso presenti negli Emirati.

L’attrattività di MeMento è confermata anche da Luca BandecchiVice Chairman Hospitality di SBK, la holding di Sheikh Sultan Bin Khalifa, figlio del presidente degli Emirati Arabi Uniti e con lungo trascorso nell’Hospitality del Middle-East: guarda il video e leggi l’approfondimento!

Leggi il progetto e diventa socio a partire da € 250!

Mi Manda Rai 3 parla dell’innovatività di Paladin!

Paladin è stata protagonista di una delle puntate di Mi Manda Rai 3, il programma condotto da Salvo Sottile. Il focus si è concentrato sul servizio TRY&BUY, che consente di noleggiare i prodotti direttamente dalle aziende con la possibilità di acquistarli a prezzi scontati dopo averli testati. Una innovativa forma di marketing con cui i marchi possono raggiungere i consumatori e aumentare le vendite. Guarda il video del servizio pubblicato sulla pagina progetto di Paladin!

Mancano solamente poco più di due settimane alla chiusura della campagna di Paladin! Diventa socio a partire da € 250!

You must be logged in to leave a comment