Al via la campagna di Tickete, il Google Analytics degli acquisti offline

Monday July 23rd, 2018, 701 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La startup innovativa ha già analizzato oltre €100.000.000 di transazioni di acquisto, grazie anche a un accordo con ECRM Group

La startup innovativa Tickete è il Google Analytics degli acquisti offline: raccoglie dati sul comportamento dei consumatori dagli scontrini fiscali e li traduce in preziose informazioni per brand e aziende. I consumatori forniscono a Tickete i propri dati volontariamente: tramite app, chatbot e sito internet di Tickete il consumatore è coinvolto in un meccanismo di gamification che lo incentiva a partecipare gratuitamente al gratta e vinci digitale, ottenendo dei buoni sconto da utilizzare negli acquisti successivi.

Tickete permette alle aziende di avere preziose informazioni in tempo reale per tracciare la conversione delle promozioni e ottimizzare le strategie di marketing nei negozi fisici, quello che ancora oggi è il canale di acquisto privilegiato. Basti pensare che, sebbene Amazon valga il 49% del mercato e-commerce U.S.A., questa fetta di mercato a sua volta rappresenta solamente il 5% dell’intero mercato retail!

Clienti di rilievo come Penny Market e DoveConviene stanno già utilizzando questa tecnologia nelle loro strategie di marketing. Un parco clienti destinato ad espandersi rapidamente, anche grazie al supporto di ECRM Group, numero uno in Italia nel settore delle Giftcard digitali, il quale ha già investito €100.000 in Tickete, permettendogli di collaborare con insegne del calibro di Amazon, Zalando, Ikea, Esselunga, Samsung, Eni, Italo. La startup innovativa ha raccolto finanziamenti e riconoscimenti anche da TIM WCAP e investitori privati, fa inoltre parte dei programmi Partner World IBM e FB start di Facebook.

Tickete, solo nell’ultimo anno, ha già raggiunto importanti risultati:

  • 2.000 utenti attivi di media ogni giorno
  • 100.000 download app Tickete
  • +4.000.000 scontrini raccolti, 1 scontrino ogni 8 secondi
  • 4.57 minuti utilizzo medio giornaliero degli utenti

Leggi la strategia di sviluppo e investi in Tickete a partire da €250.

Schermata 2018-07-23 alle 15.47.09

Stirapp è a un passo dal 50% della raccolta!

Stirapp è ormai vicina al raggiungimento della metà dell’obiettivo iniziale! Anche La Stampa ha dedicato un articolo alla prima startup innovativa del Lavo&Stiro! Leggi l’intero articolo e investi in Stirapp a partire da €250.

  • Capitale Raccolto: €39.050
  • Investitori: 27

stirapp_logo

Supermicron racconta la sua strategia di sviluppo agli investitori!

Melanie Diziol, CEO di SuperMicronè stata la protagonista del nostro ultimo appuntamento Ask Me Anything, dove ha risposto a tutte le domande dei nostri utenti. Leggi tutte le informazioni salienti della conversazione in questo articolo!

Investi nella PMI innovativa a partire da €250!

  • Capitale Raccolto: €49.438
  • Investitori: 56

supermicron_logo

Schermata 2018-07-23 alle 18.49.44

 

Stirapp e AR Maket rispondono alle vostre domande su Telegram!

AMA Stirapp

Il team di Stirapp sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande sul nostro gruppo Telegram al prossimo appuntamento Ask Me Anything:

mercoledì 25 luglio
dalle ore 18:00 alle ore 19:00

AMA Ar Market

Il team di AR Market sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande sul nostro gruppo Telegram al prossimo appuntamento Ask Me Anything:

giovedì 26 luglio
dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Unisciti al gruppo e interagisci con la nostra community!

You must be logged in to leave a comment