A poco più di una settimana dal termine della campagna, Winelivery supera €1.100.000!

Thursday January 3rd, 2019, 400 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La terza campagna di Winelivery si sta avvicinando al termine, trainata dalle sottoscrizioni di oltre 270 investitori

Quella di Winelivery è una storia di successo sia per il team che per gli investitori. Il 2018 ha portato un incremento del 600% del fatturato rispetto al 2017 e novembre 2018 è stato il nuovo mese record per quanto riguarda le vendite. La valutazione della società è aumentata di 6 volte rispetto alla prima campagna di 18 mesi fa.

La campagna attuale, che oggi con oltre €1.100.000 di raccolta si attesta al 276% dell’obiettivo inizialechiuderà settimana prossima.

Con il capitale raccolto la startup innovativa accelererà la sua espansione in Italia e inizierà ad aprirsi anche al mercato estero. Partecipa a questo successo, investi ora a partire da €500!

Schermata 2019-01-07 alle 10.57.40

Conosci il team di Tree Solutions, entra nel loro gruppo Telegram

Il team della PMI innovativa incubata dal PoliHub ha creato un gruppo dedicato a tutti coloro interessati al progetto

BRAIN by Tree Solutions è un sistema permette di ridurre tra il 20% e il 40% i consumi di energia degli impianti di riscaldamento o raffrescamento esistenti, senza che questi ultimi debbano essere sostituiti.

Il team ha aperto un gruppo Telegram dedicato alla campagna di equity crowdfunding, che permetterà a tutti gli interessati di conoscere la società e il suo business più da vicino. Per entrare nel gruppo Telegram, totalmente gratuito, basta cliccare qui.

BRAIN by Tree Solutions si installa in un giorno, senza un grande investimento, senza un cantiere complesso e immediatamente inizia a monitorare l’impianto e a governarlo secondo una logica nuova e più efficiente. Per questi motivi è stato già scelto da alcune tra le maggiori utilities e società ESCo italiane, come Eni Gas e Luce, Sorgenia, Energy Wave, Centrogas, che hanno iniziato ad acquistare il sistema per proporlo alla propria clientela e stanno predisponendo piani commerciale di sviluppo dedicati.Il fatturato 2018 è di €140.000 e l’obiettivo per quest’anno è di superare ampiamente €1.000.000, dato che solo i 4 clienti principali già attivi oggi genereranno nel corso dei prossimi 12 mesi un fatturato aggregato di circa €900.000. Investi a partire da €250!

Schermata 2019-01-07 alle 10.59.12

You must be logged in to leave a comment