SuperMicron apre la distribuzione del suo sensore in Turchia

Wednesday July 18th, 2018, 927 Views

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

A coronamento delle trattative in corso, è stato siglato l’accordo di distribuzione di SuperMicron per la Turchia con NTM Elektrik Elektronik A.S. (350 impiegati, revenue $70 Mio)
NTM è una società di ingegneria particolarmente attiva nell’installazione, gestione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni, e nel mese di ottobre sarà installato il primo impianto secondo le specifiche progettuali di NTM.

Il primo ordine destinato all’installazione sul territorio Turco va così ad aggiungersi a quelli già confermati con consegna dopo l’estate, e tutti i sensori SuperMicron saranno equipaggiati con l’ultima versione dell’elettronica miniaturizzata:

SuperMicron_ordini in evasione

Non solo: la PMI innovativa ha partecipato allo AirShow di Farnborough, una delle maggiori manifestazioni per l’industria aerospaziale.

Qui è stato possibile fotografare lo stupore di Prof. Roberto Battiston – presidente dell’agenzia spaziale italiana, davanti al sensore supermicron di 2 m di lunghezza.

446638142_93424

446728918_67735

Leggi il business plan aggiornato e investi in SuperMicron a partire da €250!

You must be logged in to leave a comment