Watchy Talky

Con l’obiettivo di emulare il miglior locale in città, WT aggrega tutte le funzionalità che hanno determinato il successo delle app di dating, risolvendo lacune e problemi irrisolti dai competior.

Obiettivo
€ 162.000
Equity
43,76 %

9%

Investiti
€ 14.033
Chip minimo
€ 250
Obiettivo
: € 162.000
Chip minimo
: € 250
Giorni rimanenti
: 0
Tipologia quote
: Tipo A (10.000€), Tipo B

Descrizione

Watchy Talky è l’app che rivoluziona il concetto di Social dating, grazie ad un sistema interno di videochiamate, chiamate e videomessaggi.
In un mondo costantemente connesso e in un mercato degli incontri online in grande espansione, Watchy Talky si propone di rispondere alle esigenze del pubblico - in particolare femminile - lasciate insoddisfatte dagli altri player: conoscere nuovi amici in maniera sicura. L’obiettivo è dunque quello di fornire agli utenti un’app dotata di un pacchetto di comunicazione completo, che garantisca al tempo stesso un’elevata tutela della privacy.

Perchè sì

Watchy Talky è l’unica app di dating presente sul mercato ad avere al suo interno un sistema VOIP (chiamate e videomessaggi), che consente l’interazione tra i vari utenti senza alcuno scambio di contatti personali.
La tutela della privacy è, infatti, il plusvalore: oltre ad avere dei settaggi contro i profili fake e lo scatto di istantanee durante i video, Watchy Talky permette agli utenti di escludere dalla ricerca gli amici e amici di amici su Facebook.
Watchy Talky è anche la prima app che consente di ricercare persone in base agli eventi. Questa semantica di ricerca garantisce un’elevata compatibilità tra gli utenti, poiché le visualizzazioni non sono ottimizzate in base agli interessi - in genere poco aggiornati dagli utenti - bensì sulla logica degli eventi a cui si intende partecipare.

Come guadagneremo

Watchy Talky otterrà i suoi profitti:
  • nella versione gratuita: dalla visione di una schermata pubblicitaria mirata sui “like” dell’utente
  • nella versione Pro:
    • dalla quota mensile di abbonamento per utente
    • dalle quote di pubblicizzazione locale in-app di eventi Facebook propri dell’utente.

Risultati raggiunti

  • Il sole24ore ha scritto un articolo su di noi nel mese di febbraio 2016 [link]
  • Abbiamo più di 700 follower sulla nostra pagina di Facebook [link]
  • Abbiamo presentato un pitch al Polihub di Milano, ed oltre a ricevere la loro approvazione abbiamo ricevuto feedback utili per meglio tarare la nostra strategia tecnolgica
  • Websim ha scritto vari articoli su di noi, sottolineando il potenziale del mercato dato dalle storie di successo di alcuni nostri competitor internazionali [link]
  • Tgcom24 e altre importanti testate ci hanno menzionato [link]
  • Sono in pipline demo aggiornata più una serie di video dimostrativi entro la fine del mese di marzo 2016.

This is the third panel of the basic tab example. This is the third panel of the basic tab example.

Avvertenze

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'emittente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento in strumenti finanziari emessi da start-up innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto

Le ultime news